Visita del Governatore Titta Sallemi

Mercoledì 9 gennaio nei saloni dell’hotel Mercure Palermo Excelsior City, ha avuto luogo la visita del Governatore del nostro Distretto Titta Sallemi, accompagnato dal segretario distrettuale Carlo Bonifazio.

Alle 16 dopo un breve colloquio iniziale del Governatore con il Presidente Marco Puglisi, si è svolta la seduta Amministrativa con il CD del Club. Un incontro proficuo e stimolante mirato ad evidenziare eventuali punti di debolezza. Un dibattito a più voci che ha portato i partecipanti a riflettere e ripromettersi di fare più service senza conflittualità e senza mettere le bandierine sull’operato del singolo.

Giudizi positivi sono stati espressi da parte del Governatore per i progetti presentati e per quelli in itinere, e per la ricostituzione del Rotaract Palermo Sud.

Alle 20.30 il Governatore, accompagnato dalla moglie, ha incontrato i Soci e le consorti del R.C. Palermo Sud e del R.C. Teatro del Sole.

Marco Puglisi, Presidente del nostro club, ha aperto la serata con il classico tocco di campana e brevemente ha ringraziato il Governatore per le parole di apprezzamento che ha rivolto al club a conclusione della seduta amministrativa .

Dopo i saluti del Presidente del R.C. Teatro del Sole Roberto La Rocca, ha preso la parola il Governatore Titta Sallemi che ha esposto con grande passione rotariana le linee guida di quest’anno rotariano basate sull’ispirazione. Presenti gli assistenti del Governatore dei due CLUB Giorgio Castelli e Ignazio Cammalleri.